File -> Proprietà - Parametri

Tutti i dati contenuti nella scheda Parametri vengono trasferiti in LOGO! insieme al programma di comando e salvati su LOGO!.

Nel campo Nome programma è possibile specificare un nome per il programma di comando costituito da max. 16 caratteri. Una volta trasferito nel modulo, il programma compare con il nome scelto in LOGO! con display onboard.

È possibile assegnare una password al programma di comando oppure modificare o cancellare una password esistente. Per assegnare una nuova password occorre inserirla nei due campi di immissione Nuova password e confermarla con OK. La password può avere una lunghezza massima di 10 caratteri. Per modificare una password esistente occorre indicare la password precedente nel campo Vecchia password e quella nuova nei due campi Nuova password, quindi confermare con OK. La password assegnata si può cancellare in qualunque momento inserendo la password precedente nel campo Vecchia password, lasciando vuoti i due campi Nuova password e quindi confermando con OK.

La password protegge il programma di comando su LOGO!. I programmi di comando si possono riaprire ed elaborare in qualsiasi momento in LOGO!Soft Comfort a prescindere dal fatto che siano protetti da una password o meno. Per visualizzare o modificare un programma di comando protetto da password su LOGO! o per caricarlo da LOGO! al computer è necessaria la password.

Contenuti del display su LOGO! al ritorno della tensione di rete consente di definire quali elementi visualizzare nel display onboard di LOGO! al momento dell'attivazione. Esistono le seguenti possibilità:

Con Comportamento delle uscite analogiche nello stato di STOP si imposta l'emissione delle uscite analogiche di LOGO! quando entra in STOP. Esistono le seguenti possibilità:

Con Imposta campo di valori per uscite analogiche è possibile impostare il campo per le uscite analogiche. Esistono le seguenti possibilità:

Con Imposta posizione AI3 e AI4 è possibile attivare gli ingressi opzionali AI3 e AI4 nei LOGO! 0BA6 & 0BA7 che dispongono di quattro ingressi analogici. Nei dispositivi LOGO! 0BA6 & 0BA7 che supportano quattro ingressi analogici è possibile selezionare quanti utilizzarne. Esistono le seguenti possibilità:

I dispositivi LOGO! 0BA7 supportano 8 ingressi analogici e 24 ingressi digitali.

Quali schede e campi sono disponibili nella finestra di dialogo "Proprietà", dipende dal modulo LOGO! che può essere richiamato selezionando il comando di menu Strumenti → Scelta apparecchiature.

Questa proprietà è disponibile solo per gli editor FBD e LAD.